Elenco blog personale

martedì 7 giugno 2011

aglio due alla vendetta

per la raccolta dell'aglio pensavo bisognasse aspettare che le foglie si seccassero, ma c'è chi mi ha già preceduto, e si che sta al nord! e allora vado anch'io. almeno una prima parte è salva. non l'ho lasciato a seccare sul terreno, non mi sembrava il caso, ma sul terrazzo al riparo della pioggia. approfitto del (unico?) raggio di sole per la foto...i bigoli d'aglio assicurano una digestione difficile, ma non posso mica buttarli via, vi pare? poi così belli curvi.

2 commenti:

renatabarillipainter ha detto...

nulla si butta soprattutto con la fatica che ci costa !!!!
il mio terrazzo è bellissimo le "zucche del Belgio" fiorite al massimo. se passate venite a vedere. ciao renata

renatabarillipainter ha detto...

ho messo il vs link sul mio blog aperta-mentebotanicart.blogspot.com
venite a vedere i rilevamenti botanici sulle colline moreniche. attendo vs commnento ciao renata