ma qui mi viene il dubbio, non è che sia già arrivato l'autunno? no dai, è solo la luce della sera, - dopo le 19.00- due zucche tagliate perchè fuoriuscite dal "seminato" , e un girasole abbattuto dal vento: semi per il prossimo anno garantiti. Altri fiori stanno colorando di giallo la "huerta": fanno d' oro l'estate.
sembra una treccia fatta a mano.
RispondiEliminaBellissimi.
@semola
RispondiEliminafatta dalla natura.
e la tua treccia delle cipolle (fatta da te)? ciao
Bellissimi i pomodoro e bellissime le foto. Le ore serale hanno sempre la luce migliore per "scrivere con la luce" - leggi fotografare. ;-)
RispondiEliminaCiao,
Davide
Mi unisco al plauso,ma per tagliare i girasoli non bisona aspettare che si secchino sulla pianta??Perchè altrimenti ho sbagliato tutto.Ciao.
RispondiElimina@marino
RispondiEliminasi, bisognerebbe aspettare che i girasoli si secchino sulla pianta. ma quando il vento li butta giù???...allora taglio il fiore, tiro via tutta la pianta, e magari metto un altra piantina piccola che spero riesca ancora a fiorire quest'autunno. ciao
Complimentoni anche da parte mia se solo cn 6 pomodori fai 2 kg cavolo 6 messa bn...:P...buona notte
RispondiEliminaIn realtà erano agli, ma non ho fatto la treccia ... ho mentito ...io non la so fare. L'ultima "esperta", mia mamma, ha detto : " Per quei quattro agli non val la pena".
RispondiElimina