Che meraviglia! per gli occhi, per la gola e per la testa...ehhh! Quest'anno i nostri due ciliegi ci avran fatto una decina di ciliegine in tutto...;(( pazienza... ciao val
@val l' albero di ciliege anche da noi ha fatto poco o niente. quelli delle amarene invece sono quasi selvatici (niente potature, letame, nessuna cura) e sono abbastanza sane. @semola nei vasetti c'è una specie di marmellata di amarene. "specie" perchè rimane molto liquida e poco dolce. (non tanto da spalmare sul pane ma piuttosto da yogurt). 750gr di amarene + 250gr di zucchero, poi bollire 20 min e mettere bollente nei vasetti.
3 commenti:
Che meraviglia! per gli occhi, per la gola e per la testa...ehhh! Quest'anno i nostri due ciliegi ci avran fatto una decina di ciliegine in tutto...;((
pazienza...
ciao val
Ma quelle nei vasetti sono amarene?
Come le hai preparate?
ciao Semola
@val
l' albero di ciliege anche da noi ha fatto poco o niente. quelli delle amarene invece sono quasi selvatici (niente potature, letame, nessuna cura) e sono abbastanza sane.
@semola
nei vasetti c'è una specie di marmellata di amarene. "specie" perchè rimane molto liquida e poco dolce. (non tanto da spalmare sul pane ma piuttosto da yogurt). 750gr di amarene + 250gr di zucchero, poi bollire 20 min e mettere bollente nei vasetti.
Posta un commento