qualche pensiero, un pò di foto, un'orto, dei foto-ricordi di viaggi,...
sabato 26 settembre 2009
sassi
può sembrare che settembre sia il mese della contemplazione, dei colori, del riposo, ma la settimana scorsa questi sassi erano tutti per terra e nella terra! (questo è il terzo carretto...)
hm ... spiritoso....la colpa è del ghiacciaio (va di moda non assumersi responsabilità !!) ..."della cripto-depressione gardense".. " l'attività tettonica ".., "conca tettonica"..,colline moreniche, Come scrive Eugenio Turri (geografo) l'uomo si è affermato su un ambiente per sua natura difficile e riottoso, derivato dalle deposizioni dei ghiacciai pleistocenici, costruendo con pazienza un paesaggio agrario dove oggi si coltivano la vite e gli olivi.( e altro::)
Hai fatto saltare il casolare con la dinamite?
RispondiEliminahm ... spiritoso....la colpa è del ghiacciaio (va di moda non assumersi responsabilità !!) ..."della cripto-depressione gardense".. " l'attività tettonica ".., "conca tettonica"..,colline moreniche, Come scrive Eugenio Turri (geografo) l'uomo si è affermato su un ambiente per sua natura difficile e riottoso, derivato dalle deposizioni dei ghiacciai pleistocenici, costruendo con pazienza un paesaggio agrario dove oggi si coltivano la vite e gli olivi.( e altro::)
RispondiElimina