Elenco blog personale

sabato 25 luglio 2009

ancora angurie

l'anguria nella prima foto era completamente marcia fuori, ma la curiosità mi ha spinto comunque ad aprirla e vedere com'era fatta dentro. non era così terribile come pensavo... (dopo la foto, l'ho buttata)

invece su questa, c'era un piccolo buco fatto da chissà quale animaletto, con forti denti e tanta pazienza. per la verità avevo già notato il forellino, ma non ci avevo dato troppa attenzione. ieri però ho visto fuoriuscire della schiuma! l'ho tagliata ed è come scoppiata! la fermentazione ha rovinato tutta la polpa, non vi dico l'odore. (dopo la foto ho buttato pure questa)

almeno il melone era squisito. buonissimo. dopo la foto l'ho mangiato.
modesta raccolta di fagioli. ottimi e abbondanti le insalate, i pomodorini, rucola selvatica.. come primo anno siamo molto soddisfatti.

Posted by Picasa

1 commento:

TroppoBarba ha detto...

Ma quante angurie ti rimangono? Complimenti bel raccolto.